BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Perchè la meccanica non è quasi più importante??? perchè sono ormai tutte uguali?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 10, 16:18   #17 (permalink)  Top
longiano
User

L'avatar di longiano

Data registr.: 09-01-2009
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da Yuriyuriyuri Visualizza messaggio
Sono pienamente daccordo con te.

Faccio una remessa:
Questo scritto e' solo una mia esperienza personale.
"Ho gia' subito inutilmente tante critiche in precedenza, che preferisco mettere questo avviso"
Se non la accettate come tale non proseguite nella lettura grazie.

Mi permetto di aggiungere anche un altro punto di vista la sicurezza.
Non si sta parlando di modellismo statico ma di un Hobby altamente tecnologico e pericoloso.
Ho gia' discusso molto sul problema affidabilita' e ho ricevuto solo pesci in faccia.
Mi spiego se arrivano case senza scrupolo che vedono solo il business.
Producono eli senza valutarne gli sforzi che devono sopportare i materiali pur di vendere?
Come la mettiamo?
E questo discorso vale anche per le parti elettroniche.
Ho visto come dici che tutti guardano quanto spendono non importa se possono fare del male importante aver speso meno.
Non vorrei che questa larga diffusione alla fine ci si ritoca contro.
Ciao Yuri , sono d'accordo , ma quì il discorso spazia su tutta la componentistica del modello in primis le pale , dove sappiamo tutti cosa succede quano una pala decide di partire per la tangente,quando parte un palino di coda diciamo le pali cinesi che 5 kit e piu' costano come un paio di quelle di qualità , ma comunque cè chi le compera , questo per mè è solo un problema di compera sa quello che può succedere ma le prende comunque.
Cosi è per i modelli , intanto spendi poco e poi provo a volarci .
io concordo con tè la sicurezza sempre , poi l'inponderabile una volta che tu ai fatto tutto per la sicurezza , quello proprio non si calcola .
saluti
longiano non è collegato