Citazione:
Originalmente inviato da prof.capo Questo e' un Forum perfetto. Si passa dalla tecnica aeromodellistica e motoristica alla filosofia, dal design alla simbologia, dall'antiquariato alla tecnologia. Davvero un mito questo modello. Se fossi Pasqualini mi sentirei oltrido onorato del tributo riservato al modelli e soprattutto al suo progettista, costruttore e pilota. Sarebbe bellissimo che l'Autore partecipasse al Forum per dispensarci consigli e rivelarci segreti, dandoci quindi quella che noi giuristi chiamiamo l'interpretazione "autentica" (in questo caso) del disegno.Complimenti davvero a tutti per il contributo che ciascuno sta dando alla causa comune. Il vero aeromodellismo non e' morto! |
Bè io credo che il vero aeromodellismo non morirà mai, perchè l'abizione dell'uomo che lo spinge a superare continuamente i suoi limiti, farà sempre in modo che ci sarà qualcuno che cercherà di perfezionare quello che già esiste non accontentandosi solo di un prodotto già confezionato.
.... e dopo questa divagazione filosofica aridomando:
i servi alari degli alettoni sono quelli Standard o quelli Mini? Viste le dimensioni degli scassi propenderei per quelli mini ma siccome ho dei standard che mi avanzano volevo usarli .... un saluto e buona domenica a tutti Mario.