Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 10, 10:01   #2100 (permalink)  Top
prof.capo
User
 
L'avatar di prof.capo
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Bari
Messaggi: 1.259
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Io non ho avuto la fortuna di vederlo volare il Galaxy di quell'epoca, però debbo dire che dalla descrizione fatta traspare tutta l'emozione di quello che doveva essere averlo davanti durante il volo. Pensavo fosse solo un bell'oggetto del passato invece mi sto rendendo conto sempre di più, che tra le mani ho il privilegio di avere "un mito" e come tale va trattato, saluti Mario.
Questo e' un Forum perfetto. Si passa dalla tecnica aeromodellistica e motoristica alla filosofia, dal design alla simbologia, dall'antiquariato alla tecnologia. Davvero un mito questo modello. Se fossi Pasqualini mi sentirei oltrido onorato del tributo riservato al modelli e soprattutto al suo progettista, costruttore e pilota. Sarebbe bellissimo che l'Autore partecipasse al Forum per dispensarci consigli e rivelarci segreti, dandoci quindi quella che noi giuristi chiamiamo l'interpretazione "autentica" (in questo caso) del disegno.Complimenti davvero a tutti per il contributo che ciascuno sta dando alla causa comune. Il vero aeromodellismo non e' morto!
prof.capo non è collegato   Rispondi citando