Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Ciao Cadal, ho verificato prima di scriverTi e pare che i prezzi migliori siano ancora quelli di Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << dovre, tra l'altro, pagando 5 una-tantum (facoltativi, che Ti riprendi subito se la prima spesa è >= 100) diventi utente Gold e puoi accedere a sconti instantanei del 5% su ogni acquisto ed ad un accantonamento del 3% (da aggiungere allo sconto del 5%) per la volta dopo.
Sicuramente, all'inizio Ti conviene acquistare uno dei pacchetti combo che prevedono l'insieme modulo Tx Spectra + 1 oppure 2 rx Optima.
I prezzi offerti sono davvero vantaggiosi rispetto alla concorrenza (anche senza sconti ... figuriamoci ...), sia per i pacchetti combo che per le riceventi sfuse.
Le riceventi sono da 6, 7 e 9 canali: tutte sono telemetriche ma alla 7 ed alla 9 sono collegabili anche altri sensori attraverso un componente a cui sarebbero difatto attestati (Sensors Station), la 6 invece presenta solo il ritorno indietro della tensione ai sui capi (la Optic e la Eclipse non presentano però alcun valore sul display e quindi solo dal cicalino del modulo Tc Spectra si potrà capire quando si è entrati in riserva ...).
Buoni acquisti! |
Sì l'avevo visto e mi sono anche iscitto (Standard) mma non riesco a fare l'ordine : mi loggo,ricerco il combo, clicco sull'icona del carrello ma mi rimanda al modulo di iscizione
, come cavolo funziona quel sito?
Mi dai una dritta? grazie