Citazione:
Originalmente inviato da wrighi pot pot puoi fare solo una piccola barca.. già un metro come la mia ho dei dubbi che si muoverebbe solo con un jet convettivo
e poi la retro pot pot come la facciamo?
a me spaventoso pare il prezzo di una wilesco d24 nuova.. una cheddar posso anche capire che costi 1000 euro.. BigTrainWorld |
ho dimenticato di rispondere...
Ne metti 3\4\5\10 etc..non ci vorra' di piu' che a farsi caldaia\tubi\valvole\collegamenti\volantini\manico tti\pompe\isolamenti\pistoni\distributori\bielle\b ruciatori\ciminiere\supporti\tenute\calandre\guarn izioni\oblo'\saldature\giranti\palette\equilibratu re\ugelli\oliatori\mantelli\
\serbatoi\echipiu'nehapiunemetta...
Spostando\limitando\deviando\parzializzando il focolare determini la velocita'...
ne metti 3\5 all'indietro e sempre spostando\deviando\guidando il focolare 'innesti' la retro'...
Se proprio si vuole scansare la fatica, piuttosto che progetti\esperimentazioni o la versione piu' seria\impegnativa a scatoletta, ne fai coi tubetti piegati, (..di alluminio che costa nulla...e se priprio si va al risparmio, terminale degli ultimi 3\4\5 cm immersi in acqua, con tubetto di deflussore per flebo (..1-2 euri in farmacia..) che una volta calibrati, fatto uno fatti tutti. Fissaggio sul fondo scafo con silicone (..e risparmi pure il saldatore\la corrente\la pastasalda\lostagno\l'ambiente\lasalute (che respirare i fumi non e' indicato (...vale PER OGNI ( tipo di ) saldatura...)\ il laboratorio ed e' contenta anche la morosa che ci passate piu' tempo appresso (..senza impuzzonire la cucina di acido bruciato...per chi il laboratorio lo sta ancora allestendo...)
Voila'