Discussione: battello a vapore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 10, 01:44   #60 (permalink)  Top
giocavik
User

L'avatar di giocavik

Data registr.: 14-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
pot pot puoi fare solo una piccola barca.. già un metro come la mia ho dei dubbi che si muoverebbe solo con un jet convettivo
e poi la retro pot pot come la facciamo?

a me spaventoso pare il prezzo di una wilesco d24 nuova.. una cheddar posso anche capire che costi 1000 euro..

BigTrainWorld
ho dimenticato di rispondere...
Ne metti 3\4\5\10 etc..non ci vorra' di piu' che a farsi caldaia\tubi\valvole\collegamenti\volantini\manico tti\pompe\isolamenti\pistoni\distributori\bielle\b ruciatori\ciminiere\supporti\tenute\calandre\guarn izioni\oblo'\saldature\giranti\palette\equilibratu re\ugelli\oliatori\mantelli\
\serbatoi\echipiu'nehapiunemetta...
Spostando\limitando\deviando\parzializzando il focolare determini la velocita'...
ne metti 3\5 all'indietro e sempre spostando\deviando\guidando il focolare 'innesti' la retro'...
Se proprio si vuole scansare la fatica, piuttosto che progetti\esperimentazioni o la versione piu' seria\impegnativa a scatoletta, ne fai coi tubetti piegati, (..di alluminio che costa nulla...e se priprio si va al risparmio, terminale degli ultimi 3\4\5 cm immersi in acqua, con tubetto di deflussore per flebo (..1-2 euri in farmacia..) che una volta calibrati, fatto uno fatti tutti. Fissaggio sul fondo scafo con silicone (..e risparmi pure il saldatore\la corrente\la pastasalda\lostagno\l'ambiente\lasalute (che respirare i fumi non e' indicato (...vale PER OGNI ( tipo di ) saldatura...)\ il laboratorio ed e' contenta anche la morosa che ci passate piu' tempo appresso (..senza impuzzonire la cucina di acido bruciato...per chi il laboratorio lo sta ancora allestendo...)
Voila'
giocavik non è collegato   Rispondi citando