Ok ,quello che ha detto maxx è tutto confermato, infatti oggi (finalmente uno spiraglio di sole!!)ho provato l'eli, e il governor, (rce 6600 align) rimaneva con la spia rossa (governor disablilitato) fino a che il suo valore non superava il 50,0% infatti, Io che ero al 43% in idle 1 lavoravo con la curva del gas impostata , e il rotore mi girava a 2240 rpm misurati effettivamente(un pò troppi anche se faccio 3d), ma, cosa strana siccome avevo impostato anche idle 2 con il gov al 52%, e l'eli tendeva a spegnersi.
Anche se all'inizio ho pensato che il motore tendesse a spegnersi perchè il governor chiedeva troppo gas all'eli e così lo ingolfava visto che giravo un pò grasso, ciò comunque non sarebbe potuto accadere visto che secondo la tabella al 52% ho circa 1650 rpm perciò semmai avrebbe dovuto rallentare la sua rotazione , ma non mollare quasi completamente!!!.
comunque domattina provo a mettere il gov al 70% in modo da essere a circa 1927rpm e se non mi basteranno, aumenterò fino a arrivare all'80% se necessario, visto che fino ad adesso a orecchio giravo a 2240 rpm !!!!
__________________  ciao a tutti
|