Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 10, 18:29   #18 (permalink)  Top
TORVO
User

L'avatar di TORVO

Data registr.: 12-12-2006
resoconto CN 2010

Dopo un mesetto di allontanamento forzato da combat , forum e discussioni varie trovo belle novità: Peppe che si ributta nella mischia, il suo sito riattivato, la "Came & co. factory" che sforna un altro modello....mbè, non è poco. Buoni presagi per il 2011!
Intanto subito la conferma dei premi (Came!), sentito il CN e come già anticipato a Treviso:
1° Premio Tre kit Firebrand
2° Premio Due Kit Firebrand
3° Premio un kit Thun
oltre targhe ed onorificenze ( Hac, Veterani ecc.). Ci organizzeremo per la premiazione - buona l'idea di un rave di capodanno-.

Ma torniamo al CN2010. Duro il 2010, se ci aggiungiamo il contesto economico che stiamo vivendo!

Siamo riusciti a fare sei gare di campionato- con una media di 13 piloti a gara-, una presenza di sette piloti per due giorni a Ozzano ed infine 10 piloti in trasferta al mondiale in Germania per una settimana.
Senza dubbio sono i migliori risultati, come trend, degli ultimi cinque anni.
Anche in Europa cresciamo. Da cenerentole che eravamo, sarà per l’egregio lavoro che sta svolgendo il nostro nuovo IRC (Oldrich!), sarà che al Wasg abbiamo sfiorato il podio ( piazzamento della Squadra), ora ci prendono più in considerazione, qualcuno addirittura comincia anche a temerci ( a detta di Old).

Qualcuno potrà dire che è stato fin troppo impegnativo e dispendioso.
Sarà anche. Per me e sono certo non solo per me, la fatica di scorrazzare su e giù per l’Italia (ed oltre) ed il migliaio di euro spesi, sono abbondantemente ripagati dai magnifici week end dedicati al combat. Unico momento in cui “ stacco veramente la spina”.

Pronti quindi al 2011, auspicando che il peggio sia passato e che la crisi non ci tolga anche quelle poche risorse che dedichiamo al combat. Io per il 2011e il 2012 ho ancora una chance: posso smettere di fumare!Visto che in un anno mi fumo più di due campionati!!!