Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 10, 16:34   #24 (permalink)  Top
nuvolari
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Data registr.: 05-03-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da AleBS Visualizza messaggio
a questo proposito mi viene in mente un detto che fa al caso giusto "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire".......la vuoi capire che non devi atteggiarti da primo attore ? tu da gente molto piu umile di te e che ha/aveva lasciato il forum per colpa di questi interventi devi solo imparare; magari ogni tanto uno strafalcione/cazzata la puoi anche dire (come è capitato a me e pure altri 10000 utenti), ma avere la pretesa di essere il "primo che ci ha pensato" oppure asserire di essere "il migliore riproduzionista" o altri interventi analoghi veramente fanno pensare..... ma poi, perchè per fare 3 cerchi hai postato in riproduzioni ?? al massimo potevi mettere 2-3 post in L'uovo di colombo (che poi mi hai capito che uovo, al massimo è di quaglia), smettila di fare il sapientone e di girare la frittata a tuo piacimento, renditi conto di essere anche un bravo costruttore ma non rompere i maroni a chi ti deve solo insegnare....
Leggi le riposte degli utenti ai tuoi post ? anche chi non è mai intervenuto ed è daccordissimo con chi ti CAZZIA di continuo ? complotto contro di te oppure un modo per dirti BASTA !!!!!! ?

Io fossi in te ci penserei, ma tanto eh !!

tu non hai capito niente se tu noti non c'è nessun commento su quello che hò postato ,va bè ci vado io in merceria
nuvolari non è collegato   Rispondi citando