Discussione: Ricambi Saito Help!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 10, 15:59   #3 (permalink)  Top
Brevino
User

L'avatar di Brevino

Data registr.: 29-01-2010
Mi risulta che l'Aero-Naut abbia avuto i pezzi di ricambio a listino per tutto il 2009. Per il 2010 posso verificare. Puoi contattare chi ha rapporti continuativi con l'azienda tedesca. In Italia c'è Modelberg di Bergamo, Modellismo Luchini qui vicino a dove abito io (Pisa). Poi ci saranno sicuramente altri... ma non li conosco.

Per quanto riguarda i ricambi specifici per l'FA270 Twin, Aero-Naut ha i numeri di catalogo 7108/80 e da 7108/88 a 7108/99. Molti ricambi sono sicuramente in comune col 300T (i cui pezzi di ricambio, infatti, cominciano per 7108).

Dovresti indicare il codice Saito dei ricambi necessari che trovi sulle Istruzioni (http://origin-images.rcuniverse.com/...61/Ec90006.pdf) al venditore in modo che richieda i corrispondenti da catalogo Aero-Naut (inutile dire che 'sti tedeschi hanno rinumerato tutti i ricambi in modo che ci capiscano solo loro).

Se mi dai qualche indicazione posso verificare sul catalogo Aero-Naut se quello che ti serve è disponibile e... poi vedi tu.