04 dicembre 10, 15:02
|
#21 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 02-12-2010 Residenza: brescia
| Citazione:
Originalmente inviato da Phantom81 Ma tu su un' auto che costa 150 euro nuova, usata pensi ci sia qualcuno che se la compra???
Completamente in disaccordo con machine per quel che riguarda la nascada e simili.
Io ce l' ho e non sono affatto scontento, anzi per quello che ho speso sono più che felice.
Quando vorrò provare a fare i tempi record della pista, mi prenderò una xray o simili.
Per adesso giro e vado forte con la configurazione di cui ho parlato sopra.
Se per questo anche l' ezrun non è proprio al top come combo brushless, allora consigliamo a tutti di comprarsi esc e motori da 500 euro per girare in pista e nei piazzali.
Io l' hobby lo vedo così, se poi faccio gare a certi livelli, ed ho sopratutto soldi da spendere è un altro discorso. Da considerare anche le gomme, gli additivi, termocoperte e quant' altro (fate voi il totale)
Per l' usato bisogna stare MOLTO ATTENTI, perchè si rischia di prendere usato una tamiya o una kiosho senza elettronica, ad un prezzo superiore o uguale a quello che si spenderebbe per una "cinese" usata.
Per usati più blasonati in carbonio, il mio consiglio è che chi ha speso 400 euro per la sola meccanica non da via la macchina per 100 euro dopo 2 o 3 anni, almeno che il carbonio non abbia preso tante di quelle strusciate da cominciare a sfibrarsi. Con le compravendite online può accadere di comprare cose usate e rimanere delusi.
Anche io consiglio di recarsi nelle piste in cui si intende girare e acquistare l' usato soltanto lì, da persone oneste ed affidabili, e vagliando comunque l' acquisto magari in presenza di qualcuno più esperto.
CIao |
cosa ne pensi Ep Fazer G27 motor della KYOSHO a 100 posso trovare di meglio ???
|
| |