Citazione:
Originalmente inviato da max 2000 diciamo anche che quando la vuoi rivendere la kyosho vale ancora qualcosa invece le varie cinesi devi trovare qualche sprovveduto che sela compera sostanzialmente e come rivendere un automobile europea o coreana parere personale |
Ma tu su un' auto che costa 150 euro nuova, usata pensi ci sia qualcuno che se la compra???
Completamente in disaccordo con machine per quel che riguarda la nascada e simili.
Io ce l' ho e non sono affatto scontento, anzi per quello che ho speso sono più che felice.
Quando vorrò provare a fare i tempi record della pista, mi prenderò una xray o simili.
Per adesso giro e vado forte con la configurazione di cui ho parlato sopra.
Se per questo anche l' ezrun non è proprio al top come combo brushless, allora consigliamo a tutti di comprarsi esc e motori da 500 euro per girare in pista e nei piazzali.
Io l' hobby lo vedo così, se poi faccio gare a certi livelli, ed ho sopratutto soldi da spendere è un altro discorso. Da considerare anche le gomme, gli additivi, termocoperte e quant' altro (fate voi il totale)
Per l' usato bisogna stare MOLTO ATTENTI, perchè si rischia di prendere usato una tamiya o una kiosho senza elettronica, ad un prezzo superiore o uguale a quello che si spenderebbe per una "cinese" usata.
Per usati più blasonati in carbonio, il mio consiglio è che chi ha speso 400 euro per la sola meccanica non da via la macchina per 100 euro dopo 2 o 3 anni, almeno che il carbonio non abbia preso tante di quelle strusciate da cominciare a sfibrarsi. Con le compravendite online può accadere di comprare cose usate e rimanere delusi.
Anche io consiglio di recarsi nelle piste in cui si intende girare e acquistare l' usato soltanto lì, da persone oneste ed affidabili, e vagliando comunque l' acquisto magari in presenza di qualcuno più esperto.
CIao