Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 10, 01:47   #4417 (permalink)  Top
Gianka
User

L'avatar di Gianka

Data registr.: 21-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Capperi, mi spiace. Anch'io ho un paio di modelli su cui sto lavorando, ma con i collaudi ci vado molto cauto, le batterie in questo periodo possono giocare brutti scherzi.
Domani è molto probabile che faccia un giro da Corrado, se per caso passi, cercami, magari ci si conosce.
Ciao Fantus
grazie per l'info ma non so se vado domani.
dopo lo smontaggio ho ancora trovato l'albero storto e la corona grossa sdentata.
Pazienza così l'ho smontato completamente. E' l'occasione per fare la manutenzione completa - cambierò anche i cuscinetti così sarà di nuovo perfetto.
Oggi c'erano neanche due gradi e metà della pista era innevata.
Per Antonov: anch io le lipo le tengo al caldo ma oggi è successo che prima ho fatto 2 voli con l'Ultimate, poi con il MT a batteria diciamo calda ed ho voluto farne ancora uno però con la lipo che era nel baule aperto da più di mezz'ora - non ho realizzato che poteva fregarmi per il freddo e così è stato !!
Per me che sono ancora alle prime armi, è stato molto difficile controllarlo - continuava a salire e scendere da solo, davo passo e ripartiva verso l'alto, diminuivi appena e ripiombava giù poi in questa situazione ho perso anche la coda e non c'era più batteria per sostenerlo.
Fossi stato più freddo io, avrei provato l'autorotazione e magari facevo meno danni, ma l'ho pensato quando era già a terra.
Buon weekend