Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Capperi, mi spiace. Anch'io ho un paio di modelli su cui sto lavorando, ma con i collaudi ci vado molto cauto, le batterie in questo periodo possono giocare brutti scherzi.
Domani è molto probabile che faccia un giro da Corrado, se per caso passi, cercami, magari ci si conosce. |
Ciao Fantus
grazie per l'info ma non so se vado domani.
dopo lo smontaggio ho ancora trovato l'albero storto e la corona grossa sdentata.
Pazienza così l'ho smontato completamente. E' l'occasione per fare la manutenzione completa - cambierò anche i cuscinetti così sarà di nuovo perfetto.
Oggi c'erano neanche due gradi e metà della pista era innevata.
Per Antonov: anch io le lipo le tengo al caldo ma oggi è successo che prima ho fatto 2 voli con l'Ultimate, poi con il MT a batteria diciamo calda ed ho voluto farne ancora uno però con la lipo che era nel baule aperto da più di mezz'ora - non ho realizzato che poteva fregarmi per il freddo e così è stato !!
Per me che sono ancora alle prime armi, è stato molto difficile controllarlo - continuava a salire e scendere da solo, davo passo e ripartiva verso l'alto, diminuivi appena e ripiombava giù poi in questa situazione ho perso anche la coda e non c'era più batteria per sostenerlo.
Fossi stato più freddo io, avrei provato l'autorotazione e magari facevo meno danni, ma l'ho pensato quando era già a terra.
Buon weekend