Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 10, 01:39   #2119 (permalink)  Top
Johnnick
User

Data registr.: 26-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Triky81 Visualizza messaggio
ciao,
provo a risponderti alla prima domanda.
potresti andare sul menù canali e associare ad un aux un iterruttore con cui settare il secondo giro che hai, poi andare su EPA e cambiare da li i valori min e max che usciranno con la levetta, nel caso di levetta a tre posizioni il centrale rimane com'è.
come ti pare come soluzione?
:-)

per la seconda domanda boh...
credo che M stia ad indicare Motor quindi è indicata per il sensore magnetico che ogni giro becca solo un passaggio.
potresti impostarlo su 4 pale e metterlo in linea con i palini così avresti comunque una lettura corretta, non l'ho ancora provato non so ancora come sia sensibile.

ciao

innanzi tutto grazie per l'interessamento ma credo di dovermi spiegare meglio: di giroscopi ne ho uno solo, ho programmato uno switch a 2 posizioni dove ho messo una percentuale di sensibilità in normal e una percentuale per il blocco di coda in modo da passare da una situazione all'altra switchando. poi in volo vorrei regolare le percentuali di sensibilità con la funzione adjust assegnato a RT... ma se regolo mentre sono in blocco coda mi varia anche la sensibilità in normal, e vorrei che ciò non accadesse!

per quanto riguarda il sensore ho letto che bisogna di cercare di metterlo più lontano possibile dai paddles...bah se esce il sole provo.