Discussione: Mamba Max Pro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 10, 01:39   #61 (permalink)  Top
MiniG
User

L'avatar di MiniG

Data registr.: 20-02-2009
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Dico la mia : l'ho preso e appena infilato il cavetto nella porta sensore ,si è staccata . . . . vabbè si manda in asistenza e aspetto le mie 3 settimane. . . senza provare il mio bel modello nuovo fiammante

Torna e lo monto (Novak Balistic 550 4.5T/servo Orion da 14kg/Spektrum) ,la porta sensore questa volta non si dissalda e appena inizio ad usarlo noto che spesso in basso è carente, manca in erogazione NON E' COGGING .
Poi durane le curve in sucessione noto che il servo ( ) si fa un po i fatti suoi. . . Stacco il servo,lo provo su un altra macchina,funziona. . .
Decido di montare un filtro antiglitch della spektrum (in pratica un condensatore) nessun cambiamento.
Una sera mi attacco al Pc e faccio un giro su un rinnomato sito Americano dove c'è un Thred apposito su chi usa il mio modello (Hyper10SC) e noto che in molti che adottano lo stesso combo (MMpro/Novak Balistic 550 4.5T) riscontrano esattamente i miei stessi problemi . Dato che il modello va a 2S salta fuori che i 900W che tira fuori il novak sono un po troppi per il BEC del regolatore e per ovviare al problema si adottano BEC esterni. Mi prendo un bel Castle Bec da 10A e insieme al filtro antiglitch ora vado decentemente.
NOTA BENE: Mentre avevo in assistenza il MMpro mi prendo un MMM V3,ci faccio una scarica,lo spengo il tempo di cambiare batteria,lo riaccendo. . . morto. Guardo l'interruttore e funziona,l'integrato è in ordine,non puzza e non ha fumato ( era spento) . So solo che da quando sono passato ad un altra marca di regolatori che tutti bisfrattano dato il costo,e la difficolta a non bruciare quando non si capisce cosa si fa,mi trovo molto meglio,non ho mai noie,non scalda, ha un erogazione indiscutibilmente migliore e fila come un treno,inoltre i settaggi sono molti di piu',si sentono molto meglio di quelli offerti da Castle che ,garantito non mi becca piu'
(è un ammazzacinesini mica da poco)

Ultima modifica di MiniG : 04 dicembre 10 alle ore 01:46
MiniG non è collegato   Rispondi citando