Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Ragazzi,
lasciate stare il BI per favore!
Il bi è la sintesi di come si dovrebbe vivere il modellismo (almeno per quelli come me).
Ama studiare, lavorare, modificare, "intopare" (alla toscana), ma soprattutto organizzare, condividere, consigliare e dare una mano a tutti senza mai pretendere nulla in cambio.
Io lo conosco poco, ma per quel poco, posso dire che non si azzarda mai a criticare o distruggere un modello o un'idea, e se dice qualche parola, lo fà col sorriso e ti fà divertire un sacco!
Ti trovi con lui in mezzo al fango della pista o a fare i recuperi o a parlare di musica come se ci si conoscesse da anni...
Ho incontrato molti altri ragazzi che si considerano "piloti" con 20 kg di puzza sotto il naso, e queste sono le cose negative, non certo l'estro di qualcuno che alla fine si fà solo gli affari suoi (vale x tutti su questo forum, non solo per il bi).
Non esageriamo... titoli di studio, ingegnerie, pignolerie, infrastrutture e soprattutto morti...
Andiamo ragazzi, siamo su un forum di modellismo, e poi proprio a bimoto arrivate a dire 'ste cose???
Buonweekend a tutti, divertimento e passione.
Il resto è come la pioggia di 'sti mesi... rompe solo tanto le palle... |
ma siii.. non c'è niente di male nello sforacchiare qualche pezzo di scorta per provare a togliere un po di peso.. io sulle mie 1/10 ogni tanto mi diverto a sagomare col dremel fogli di carbonio per ricavare torri ammortizzatori o barrette ferma pile per togliere qualche grammo...
sapeste quanta polvere di carbonio che sniffo!!, ogni volta che rientro in casa mia moglie mi dice se sono stato in miniera!
...