Rieccomi...
Purtroppo non ho grosse novità, ma per i carrelli penso di aver svoltato trovando questa terna:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Servoless Retractable Landing Gear Left & Right (1pair) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Servoless Retractable Landing Gear Front (Steerable)
Anche se non è escluso il carrello fisso che mi farebbe risparmiare peso. Quest'opzione la tengo valida nel caso venisse fuori un mattone.
Ho rivisto le semiali e mentre prima prevedevo di usare un longherone intero in compensato di betulla con gli incastri per le centine, solo che mi sono reso conto di trovarmi con un una struttura pesante e fragile, visto che mi si è uno si è spezzato mentre lo segavo. Quindi userò un longherone inferiore in tiglio 4x4 e altri 2 in balsa 3x3. Quello che mi preoccupa è il "gomito" da dove inizia il diedro, che credo di realizzare una squadretta in compensato, alla quale incollargli i 2 pezzo di longherone, anche se l'idea non mi fà impazzire...
Sono tremendamente indietro, spero di recuperare presto ma a causa di impegni sono "costretto" a lavorare molto...