Citazione:
Originalmente inviato da Carontes Prova direttamente a metterci un nipple ove indicato da Jumpa, se cosi non dovesse andare togli il fondello vicino al tubetto di scarico e li dentro ci fai un paio di giri, tenedoti largo, di tubicino in ottone che terminerà da una parte vicino al collettore e l'altra non molto lontana dal tubicino di scarico, sempre strozzando l'uscita del tubicino, e magari non dirigendo direttamente l'uscita del liquido verso il tubicino altrimenti avresti solo la temperatura del preriscaldamento e un po dei gas.
Ricordati di tenerti molto vicino alle pareti altrimenti andrai a modificare la marmitta nel suo funzionamento. |
Ciao Carontes,
veramente dai vari suggerimenti avuti mi dicono che dovrei spruzzare quasi vicino all'uscita dello scarico motore, vedi le frecce sulla marmitta messe da Jumpa (o forse ho malinteso?).
Dal disegno allegato da te dovrei spuzzare la soluzione "quasi" sull'uscita della marmitta, anche se mi sembra, da come dici, che dovrei spruzzare contro il flusso dei fumi che escono. Ma visto che ci troviamo quasi all'uscita dei fumi, la soluzione fumogena riuscirebbe a bruciarsi???