Citazione:
Originalmente inviato da Temporizzatore heheheheheh...insomma in un modo o nell'altro...le cose sono sempre più difficili ed i "giochi" rimangono sempre aperti (per così dire)...e pensare che quando avevo comprato le mie due Futaba PCM FP-8AP credevo di aver raggiunto il TOP per ...sempre. Si diceva allora che fosse pressoché impossibile che tali radio potessero beccare interferenze. Esperienza dimostra che non é stato esattamente così anche se, per la verità, un miglioramento ci fu da questo punto di vista.
Del resto se così fosse stato i diversi produttori del settore avrebbero chiuso baracca e burattini per cui oggi (che si parla di "perfezione" pressoché assoluta e nella massima sicurezza con la 2,4 Ghz.... ed a costi, in proporzione, infinitamente inferiori a quelli di soli 10-20 anni fa) c'é da domandarsi se valga la pena sbilanciarsi acquistando il "meglio"... e spendendo di più se non addirittura molto di più...visto che nel frattempo sono regredito ad aeromodellista della domenica per i soliti motivi (avanzamento dell'età, lavoro, famiglia, disponibilità nettamente dimininuita a fare "sacrifici" ecc ecc) |
Non c'è che da quotarti ...., in tutto
![:)](/forum/images/smilies/smile.gif)
Nonostante mi trovi bene con la radio attuale (mc24 "vecchia" di 10 anni + 2.4GHz Jeti) non hai idea di quanto mi rosichi il non poter trasformare in 2,4GHz la FP-8SGAP, la sorella maggiore delle tue FP-8AP; ma tant'è e me ne sono fatta una ragione.
Credimi, per continuare a esercitare con buon profitto e divertimento la nobile arte dell'aeromodellista della domenica senza svenarti segui il mio consiglio di qualche post addietro ..........