Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 10, 14:01   #2252 (permalink)  Top
Emmeth
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio
Ragazzi,
lasciate stare il BI per favore!
Il bi è la sintesi di come si dovrebbe vivere il modellismo (almeno per quelli come me).
Ama studiare, lavorare, modificare, "intopare" (alla toscana), ma soprattutto organizzare, condividere, consigliare e dare una mano a tutti senza mai pretendere nulla in cambio.
Io lo conosco poco, ma per quel poco, posso dire che non si azzarda mai a criticare o distruggere un modello o un'idea, e se dice qualche parola, lo fà col sorriso e ti fà divertire un sacco!
Ti trovi con lui in mezzo al fango della pista o a fare i recuperi o a parlare di musica come se ci si conoscesse da anni...
Ho incontrato molti altri ragazzi che si considerano "piloti" con 20 kg di puzza sotto il naso, e queste sono le cose negative, non certo l'estro di qualcuno che alla fine si fà solo gli affari suoi (vale x tutti su questo forum, non solo per il bi).

Non esageriamo... titoli di studio, ingegnerie, pignolerie, infrastrutture e soprattutto morti...

Andiamo ragazzi, siamo su un forum di modellismo, e poi proprio a bimoto arrivate a dire 'ste cose???

Buonweekend a tutti, divertimento e passione.
Il resto è come la pioggia di 'sti mesi... rompe solo tanto le palle...

Sono d'accordo

Non mi piace intromettermi però un forum è fatto per scambiarsi idee, scherzare ma anche per discutere quindi ok. Dico anche però che effettivamente discutere perchè ad una persona piace modificare il proprio mezzo mi pare un pelo troppo.( X Dracoxx ) Ognuno è libero di divertirsi come gli pare purchè non dia fastidio agli altri e il Bì anzi aiuta tutti con i suoi esperimenti.


P.S. ora metto il mio IBAN, Bi' se vuoi provvedere ho detto quanto stabilito
Emmeth non è collegato   Rispondi citando