Discussione: Habicht - Scala 1/2.5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 10, 14:38   #23 (permalink)  Top
ALFREDO BORGHI
User

L'avatar di ALFREDO BORGHI

Data registr.: 26-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Ciao Alfredo, è un piacere averti qua con noi sul forum
Inanzitutto ti faccio i miei complimenti per la tua nuova realizzazione, ho seguito anche le tue passate e non posso far altro che dirti: Bravo!
Venendo all'Habicht personalmente il sistema/metodo di impostazione di questa costruzione sotto alcuni aspetti, la condivido, ma su altri come: centine alari separate e quell'ammasso di longheroni ( correntini) e tutto quel compensato in coda alla fusoliera, no.
Resta il fatto che tu, come al tuo solito farai un bellissimo lavoro, il modello lo merita e spero che ci terrai informati sul proseguo del lavoro.

Giulio C.
Ciao Giulio

grazie per i complimenti ma te ne faccio altrettanti in quanto oltre ad essere un abile costruttore i tuoi alianti te li progetti pure
cosa che purtroppo io non so fare in matematica sono sempre stato un disastro
Faccio il Medico e mi basta!!
sul compensato e correntini in coda ti do pienamente ragione e' tanto peso in piu' che si potrebbe evitare
pero' il progetto e' questo e va seguito fidandosi dell'esperienza e competenza di altri che in questo caso di chiama Schneider lo stesso dell'MG 19 a di Dimitri ........che mi hanno detto vola alla grande......per cui penso che la mia fiducia sia ben riposta.
Trattasi poi di un acrobatico (per chi ha i pollici giusti) e pertanto va strutturato in modo adeguato .......magari su un veleggiatore puro avrei usato materiali piu' leggeri.
L'Habicht che sto costruendo lo ordinammo io e gli amici di Nervesa nel 2007 Schneider ne fece 4 o 5 kit i primissimi
Loro mi sembra seguirono anche in parte la progettazione
Ho sentito proprio in qs giorni Mario Amato ....e bonariamente mi ha mandato qs mail riguardo a qualche dubbio che avevo

'' tu procedi senza curarti di quello che ti succede attorno e vedrai che il risultato finale ci premierà........siamo uomini o caporali?
Mario ''

per cui procedo..............
ALFREDO BORGHI non è collegato   Rispondi citando