Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 06, 13:11   #1 (permalink)  Top
netpaulus
User

L'avatar di netpaulus

Data registr.: 02-01-2006
Curva del passo - Aiuto !!!

Mi ritrovo attualmente questa situazione di curva del passo ed il mio elicottero continua a cadere in fase di atterraggio, anzichè scendere dolcemente (anche abbassando lo stick del gas in maniera lenta e graduale).

Allo stesso modo in fase di decollo graduale passa da pochi centimetri a 50 cm di colpo e poi comincia a salire d'improvviso molto velocemente.

Qualcuno mi può gentilmente spiegare dove è l'errore e cosa devo cambiare ?

Premetto che con non ho passo negativo con stick a zero, per evitare nei momenti di panico (quando, sbagliando, mi viene da togliere subito tutto il gas) di aiutare l'eli a schiantarsi per bene al suolo, anzichè scendere dolcemente.

Solo che così facendo se prende una botta di vento sale su e non scende ... se non quando e come vuole lui (come da filmato da 2.93 Mb).

Grazie

http://www.netpaulus.com

Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni
netpaulus non è collegato   Rispondi citando