Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Se funziona devvero sei un genio!
Purtroppo (per fortuna) da quando ho cambiato l'albero il mio TBE si è ridotto quasi a zero per una serie di coincidenze credo, tra cui un parziale avvitamento della vite della testa...
Quindi in questo momento non posso provare per ovvi motivi e non voglio nemmeno rompere questo equilibrio magico.
Però se funziona.....
Invece il mio ha ogni tanto un pò di tremarella... questo si...
Forse dipenderà dalle pale? |
secondo me il tuo problema era che dopo svariati crash l'ingranaggio di plastica sotto l'albero può decentrarsi (nonostante abbia un ingresso obbligato a mezza luna per fissarsi). Io ho risolto il problema applicando una goccia di termocollante dopo aver centrato alla perfezione la mezzaluna sotto l'albero.
Se si decentra te ne accorgi dando mezzo gas tenendo l'elicottero in mano orizzontale ed osservando l'ingranaggio che in questo caso gira sbiellando su e giu sul piano orizzontale.
Cambiando l'albero hai sicuramente ricentrato il tutto. Comunque se dovesse (facendo corna) capitarti qualche crash controlla anche questa cosa che a me, prima di scoprire di cosa si trattasse, ha dato parecchio da riflettere!
PS: anche il mio trema a tratti soprattutto dopo repentini cambiamenti di assetto. Forse dipende dal fatto che la flybar mantiene sempre e comunque un minimo di gioco, che non sono ancora riuscito a correggere in maniera intelligente...