BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Rippin top, chi ha acquistato recentemente?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 10, 10:12   #8 (permalink)  Top
picman
User

Data registr.: 20-11-2006
Per carità sulla qualità dei modelli non ne discuto e il tempo di attesa può essere giustificato. Faccio l'esempio di Steindhart o come si scrive, ultimamente abbiamo ordinato due fusoliere, mi ha scritto che non era disponibile e che il tempo di attesa sarebbe stato di tot giorni, quando ho richiesto informazioni mi hanno risposto celermente. Questo era il mio primo acquisto di Rippin e dopo un mese mandi 3/4 mail senza risposta, quando al momento dell'ordine di rispondono subito, qualche preoccupazione viene, poi adesso a saperlo in caso di acquisti futuri posso stare più tranquillo

Citazione:
Originalmente inviato da I-ATIZ Visualizza messaggio
Io ci presi un piper comanche a cavallo della fiera di norimberga, e pure io ho aspettato un mesetto prima di ricevere la scatola.
Poi appena aperta la contestazione, è arrivata la risposta e subito dopo il modello. La richiusi subito, ovviamente...
I modelli sono modelli, altro che cineserie, e vale la pena di aspettare qualche giorno in piu', quando capita.

ciao
picman non è collegato   Rispondi citando