Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 10, 22:16   #13 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Modellismo Eur Visualizza messaggio
Escludo il belt quindi, la radio ce l'ho, ho una vecchia Futaba FC-28, ma senza ricevente e modulo tx, non so che fine abbiano fatto e non so neanche se si trovano ancora da acquistare....

per quanto riguarda il t-rex e tarot sport mi ispira molto la possibilità di montare una fusoliera, però con 400€ non ce la faccio a prendere eli ed elettronica

Per il montaggio, preferirei farlo da solo! Una volta montavo gli shuttle, gli eagle, gli heim... (avevo un negozio )

grazie per le risposte, dell'innovator md530 che ne pensi? sta sui 450€ qui a roma...
vedo che hai già deciso...

per montare una fusoliera, converrebbe prima decidere quale fusoliera, poi il modello

ci sono fuso adatte a certi modelli e altre in cui ad es. con un t-rex dovresti fare modifiche non da poco

cmq tieni anche conto del modello ,deve essere buono

quindi fuso per T-Rex, Mini Titan, ecc

ho visto una fuso che mi piace da pazzi ma ci vuole dentro un mini titan, per cui mi sa che devo pensare di prendermene uno