Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 10, 18:56   #2242 (permalink)  Top
dragoxx81
User

L'avatar di dragoxx81

Data registr.: 03-05-2004
Immagini: 15
Wink tu ti lodi... io losi!

Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
chi troppo si loda ........ Le opere d'arte sono altra cosa che un RC. Le forze vettoriali e relativi calcoli non sono NULLA se confrontate con la pratica artigianale. Due Losi modificate e senza danni. Sappi pero che il puntalino cui ho tolto i rinforzi viene venduto dal MAGO Fioroni con molla : proprio perche deve flettere il piu possibile..... Poi, sai com'e'? se tu ti vuoi fare una Losi di Legno Massello sei libero di farlo....... io ELABORO e mi DIVERTO. Se facessi solo cag.....e forse non mi avrebbero letto cinquanracinquemila volte...... Peace and Love
Io non mi lodo affatto, ti dico solamente che non stai parlando con un bimbetto visto che parli di cose che dalle foto che hai messo dimostri di non conoscere poi così bene come credi e dici, se secondo te i calcoli servono meno della pratica, al prossimo ponte di messina da costruire gli Ingegneri chiameranno te, così con un qualche migliaio di tentativi, qualche centinaio di morti e qualche milione di euro riusciranno a costruire detto ponte... ma per piacere!
Mettila in pista seriamente e vedrai che non finisci una gara con una macchina sforellata a casaccio in quel modo, si rompono di continuo quelle normali figuriamoci questa!
Sai come agisce un momento flettente o un carico di punta su un puntalino ad esempio? mi sa di no, sennò non foravi tutto con la stessa punta e alle stesse distanze, ergo non parlare di cose che nemmeno conosci così bene come se fossi un esperto in materia, perchè trai in errore pure chi ti legge ed è magari un novello, danneggiando un'auto che costa più di 400 euro!

Quello Fioroni con molla ce l'ho, se vuoi te lo regalo visto che non lo uso, a differenza del tuo tanto per precisare, quello ammortizza e torna in posizione oltre a smorzare la flessione, non si piega e resta piegato dopo un forte urto, ben diverso direi...

Come detto all'inizio, ognuno si diverte come meglio crede, ma da lì a fare il professore su cose che nemmeno si conoscono e addirittura sbeffeggiare gli altri che certe cose le sanno per professione, c'è di mezzo un po' di sana intelligenza ed educazione.

Con ciò tolgo il disturbo dal tuo Post, so di essere irritante quando mi ci metto, ma a me leggere le bischerate mi mette un certo nervosismo, che ci vuoi fà!

Buoni giri a tutti
Claudio
dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando