Discussione: df 37 ordinaria follia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 06, 10:21   #5 (permalink)  Top
Mirav
User

L'avatar di Mirav

Data registr.: 23-05-2005
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da maxsteel77
Grazie dei consigli!!,, per quanto riguarda le pale mi sono state date dallo stesso rivenditore da cui ho comprato il DF37, quindi non mi sono fatto alcuni scrupoli a montarle,penso però che già il motorino che è siglato rk-400sd aveva già deciso da tempo a lasciarmi a piedi, perchè già notavo dei cali di otenza anche con le batterie sue originali!!per quanto riguarda il campo di volo e una persona che mi possa dare consigli ci avevo già pensato, vedrò come organizzarmi!! comunque crepi il lupo !! per quanto riguarda cilly willy, il modello fin da subito ha presentato problemi per il settaggio, anche perchè il mio 37 aveva il giroscopio senza settaggio del rotore di coda ma solo la possibilita di regolare la sensitive!!so che oltre a far girare le balle a me girava anche lui, anche con il trim di coda completamente spostato!!comunque per il resto si presenta bene,,è anche abbastanza resistente(per le botte che si è preso... pilastri,pareti,rampicanti e soffitti!)mo sono scocciato per questo motorino!! provero con un brushless!! poi vi dico!! ma devo cambiare anche il regolatore di potenza oltre al motorino???? pensate che la lipo abbia fritto il tutto??
be grazie comunque ed alla prossima, ciao ciao
Certo, se passi dal motore a spazzole al brushless devi cambiare il regolatore.