Anche io sto volando senza problemi con un solo servo per gli alettoni...
Quando unisci u due gusci della fusoliera metti qualche peso (piccolo) lungo di essa poichè il problema tipico di questo modello è che dopo l'incollaggio essa tende ad arcuarsi prendendo una forma "A banana"... quindi un pò di nastro di carta per tenere uniti i semigusci mentre la colla fa presa e qualche piccolo peso per assicurare che essa rimanga bella dritta...
Concordo con gli altri è un modello abbastanza nervoso specie con la motorizzazione da te pensata, per imparare forse sarebbe stato meglio qualche altro modello.... certo ciascuno è libero di fare come vuole ;)
All'inizio setta le escursioni delle parti mobili ad 1/3 di quelle consigliate dal manuale (sono per il 3D) altrimenti essendo un principiante (da come mi pare di avere capito..) stai per aria 3-4 secondi al max...
Un ultimo consiglio... per evitare che le batterie scivolino all'indietro quando farai acrobazie realizza un piccolo fermo in polistirolo rivestito con nastro fibrato all'interno della capottina (dopo che avrai trovato la giusta posizione per il bilanciamento).. sul mio modello ha dato ottimi risultati...
Bye
Andrea