Cari colleghi Carismaioli troviamoci qui.
Diamo il giusto spazio alla nostra fantastica macchina.
Personalmente trovo che per prestazioni,costi,robustezza e affidabilità questo modello sia una "mosca bianca". La scala è a se ma non importa, chiunque la vede andare se ne innamora subito e se poi se si guida non la si molla piu'.
Nel gruppo che frequento siamo almeno in sei ad incontrarci regolarmente per usare questo gioiellino in compagnia e la soddisfazione di sportellarci cresce esponenzialmente con l'uso. Un raro caso di tossicodipendenza da RC.
Con il gruppo si incontra tutti i sabati e ,tempo permettendo, le domeniche nella pista "MiniRacing Chiasso" . Ora la stagione ci rende il nostro appuntamento difficile, fino ad ottobre avevamo a disposizione una pista semi outdoor che pero' è stata chiusa ma questo non ci ferma e a breve saremo in giro per le piste indoor della Lombardia a sportellarci come al solito.
LA MACCHINA
Perfetta,velocissima,piantatissima al suolo e robusta non disdegna motori di ogni tipo ( c'è addirittura chi la usa con il mongoose 8.5
) e non ha problemi di ricambi. LA COSA PIU' BELLA è che è veramente ECONOMICA.
Come tutti i modelli ha qualche pecca ma risolvibile con un minimo di ingegno,non si possono neanche chiamare problemi e comunque non ho mai trovato un modello tanto valido ed efficiente a cosi' buon mercato.
Vederla andare è un vero spettacolo.
Chiaramente sto parlando della versione ARR chiamata anche "Pro" .
Postate qui esperienze e "dritte" che di sicuro siamo in tanti ad avere questa meravigliosa scheggia e condividere le proprie esperienze fa solo del bene a chi inizia e a chi vule migliorarla (la vedo dura) ma specialmente a chi vuole imaprare ad andare forte con poca spesa e tantissima resa