Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 10, 23:27   #1093 (permalink)  Top
MiniG
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
be veramente stavo facendo del sano cazzeggio da pista,per girare seriamente avrei dovuto avere il differenziale e le sospesioni a posto,sabato avevo provato i differenziali nuovi,li stavo rodando e il posteriore mi slittava. La macchina era appena stata rimontata. Di solito se uno sbatte o rallenta per fare passare una auto piu' grande mi fermo sempre e faccio ripartire la bagarre.
Comunque stiamo organizzando col Paco ed il Tanino di andare un sabato intero all'indoor di Castelletto Ticino,roba che si fa colazione e poi si parte per tornare dopo cena Questo no,ma il prossimo sabato magari

Se non avessi spaccato sul cordolo il portaperni post.re ci saremmo divertiti ancora a lungo. In ogni modo "la Piccoletta" è già pronta pre finire il rodaggio dei differrenziali nuovi

Comunque passare una 1/10 a scoppio mentre mette la seconda e tenergli testa sul curvone è impagabile. . . anche se il pilota è una schiappa

a proposito: non ho ancora trovato il posto giusto per provare il 9200kv e non ne vedo l'ora

Ultima modifica di jari81 : 02 dicembre 10 alle ore 00:19
MiniG non è collegato   Rispondi citando