Ciao, anche io ho un MTA4 un S28, dal 2006 e ci sono affezionato.
Ogni tanto lo smonto al 50% e faccio grandi pulizie togliendo:
1) box rx e porta servi;
2) motore e sistema di scarico;
3) serbatoi (io ne ho uno a dx ed uno a sx);
4) se faccio le cose in grande anche la trasmissione.
In un pomeriggio (2,5/3 ore) lo smonti lo lavi (Chante Claire o W5 del LIDL) poi una volta sciacquato e asciugato vado di spray al silicone (NILS Sintherm) o anche di WD 40 se ci sono tracce di ossido.
Torna come nuovo!!
Se poi vuoi dare un tocco di tecnologia e fare il set up dei differenziali ti serve almeno un'oretta in più, ma ci guadagni in divertimento se vai in pista.
Io ho 20000 davanti e 10000 dietro come differenziali, l'olio negli 8 ammortizzatori è da 500 davanti e 400 dietro.
saluti,
Andrea
__________________
Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu
LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine
E gli altri stanno a guardare....