Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 10, 21:08   #1119 (permalink)  Top
giacomogcm86
User

Data registr.: 16-11-2010
Exclamation regolazione walkera cb180d

salve ragazzi sono nuovo di questo forum.
vorrei qualche consiglio da voi più esperti di me, io posseggo un walkera
cb180d (4 canali), fino a qualche giorno fa andava perfetto, si manteneva in overing senza toccare il telecomando, poi senza toccarlo ne prendere urti adesso quando è in overing tende ad andare avanti e a traslare verso destra, con i trimm non riesco a regolarlo, ma devo tenero lo stick del telecomando tirato in modo opposto ai suoi movimenti ed ho notato che così facendo si mantiene in overing ma il piatto ciclico non è orizzontale, ma è inclinato di parecchio varso la coda e verso sinistra, ho provato anche a sostituire testa, piatto, albero motore e pale montando tutto nuovo ma nulla, sempre lo stesso difetto.
vorrei sapere: i tiranti che vanno dal piatto ciclico alla testa e quelli che vanno dalla barra stabilizzatrice alla testa cosa vanno a regolare? se devo regolare quelli mi potete dire in che modo?
ho provato a fare qualche regolazione (nella mia ignoranza) e adesso il piatto ciclico è orizzontale, ma quando è in overing senza toccare il telecomando tende a traslare in modo circolare in senzo orario, praticamente la coda è rivolta sempre verso di me ma l'eli traccia dei cerchi in senso orario man mano sempre più grandi. potete indicarmi in che modo agire?
ho perso ore per cercare di regolarlo ma questo scarso risultato è stato il migliore che sono riuscito ad ottene.
in attesa di vostre risposte vi ringrazio tutti anticipatamente.
Giacomo
giacomogcm86 non è collegato   Rispondi citando