Discussione: clone trex 450 pro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 10, 18:46   #18 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da marconero68 Visualizza messaggio
salve ho scoperto un sito " helipal.com" dove vendono a loro dire un ottimo eli chiamato" STORM 450" lo danno a euro 255 in fibra di carbonio completo di tutto senza ricev. e trasmit. e euro 199 in fibra di vetro completo di tutto senza ric. e trasmit. secondo voi può essere una scela al famigerato t rex 450 ? grazie a tutti
non è male, ma è una copia del t-rex precedente

allora la cosa migliore è prenderlo senza elettronica, ma il Tarot Sport (o il Pro), anch'essi da prendere in kit da montare, sono superiori

e se come avrai letto poco sopra il T-Rex lo trovi a 125 euro (beh, mancano le pale), tenuto conto delle spese di spedizione, dell'eventuale dogana, dei tempi di spedizione dalla Cina, ti converrebbe l'Align

è senza ombra di dubbio, per quel che i miei occhi videro, per quel che le mie dita toccarono, per quel che le mie orecchie udirono, superiore a qualunque clone

piuttosto, dovresti scegliere tra Sport e Pro, sono molto diversi