Citazione:
Originalmente inviato da onairda Ma se mi dici che volendo lo si riesce a settare per farlo andare bene anche in curva va a finire che me lo fai prendere
l'indecisione ormai è rimasta verso la mini inferno,però quella uppata,tipo telaio di alluminio per poter montare le lipo,perchè di scatola ha una disposizione strana dei componenti che se non erro contempla le stilo e quindi non è proprio il caso.
Magari riuscissi a vedere sia un'erevino che una mini inferno dal vivo mi sarebbe di grande aiuto,ma purtroppo abito in un paese dove sono quasi inesistenti gli appassionati di modellismo
E di piste o ritrovi non ne ho se non ad almeno 150 Km di distanza
P.S.
più piccola di una 1:18 non la considero,perchè poi diventa troppo piccola |
sono due mondi diversi ... io ho avuto la mini inferno per qualche tempo e ho tutt'ora un revino ... il revino è da puro divertimento ... un po "ignorante" come mezzo ... senza pretese da pista pura anche se con un adeguato set up (che si raggiunge comprando degli UP in alluminio per alcune regolazioni) può risultare divertente anche su piste o altro. Di certo data la potenza paurosa che sprigiona o tu hai stanze enormi o in casa la vedo dura. LA mini inferno è un progetto più vecchiotto basato su un buggy puro e questo determina un comportamento diverso. Ha il baricentro basso e quindi si comporta da buggy e non da truggy o simili come il revino. HA già di suo le regolazioni possibili di scatola ma lo spazio ovviamente è risicato dalla ridotta scala. a questo punto dipende te cosa vuoi e cosa preferisci.