Citazione:
Originalmente inviato da onairda Ma ho dei dubbi sulla tenuta del e-revo vxl,che corre ok,ma anche agli altri ci si mette un discreto brushless e corrono tutti,ma l'e-revo si cappotta e quindi riesci a farlo andare forte solo diritto e non in curva almeno questo è quello che ho capito io!
Poi in casa pensavo di usarlo con le gomme da drift molto dure in modo che non faccia presa e quindi driftate alla grande magari aiutato da un giroscopio.
Penso però che l'erevino non sia adatto a queste cose,non saprei.
Attendo suggerimenti |
beh ovvio che per andare forte in curva bisogna anche imparare a settare la macchina ... vero che tende ad impuntarsi sulle ruote esterne e fare il tipico effetto catapulta ma se corri su superfici liscie e ad alta aderenza allora devi abbassarlo tutto scaricare gli ammo e con qualche mossa tecnica vedrai che non è poi così vero che puoi andare solo dritto (mica è un dragster).
Calcola però che come dimensioni è più una 1/12 che una normale 1/16 (traxxas ha misure più "large" che le altre ase produttrici) e per questo non p adatto ad essere usato in casa o su spazi ridotti. Se devi correre in casa allroa scendi di scala partendo dalle 1/18 in giù (1/24 o 1/36 se proprio desidiri qualcosa di minuscolo). per quando riguarda il drift tutto si può fare anche col revino ma ovvio che lo snaturi e di certo non è quello il suo utilizzo.