Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Vabbeè....
Io la vedo così, magari mi sbaglio..........
Hey ragazzi, l'Aeci ha indetto una riunione che riguarda lo sport invitando gli Atleti 2010 come ha fatto per le altre categorie, vi tengo informati e se qualcuno è interessato vedo di farlo intervenire, la situazione è complicata e dovremo fare ognuno del proprio meglio, il 2011 non è ancora delineato.
Punto e a capo, Capo.
Tutti contenti e nessun segreto, anzi la consapevolezza di un eventuale problema di continuità non avrebbe danneggiato nessuno ma anzi fatto comprendere magari che per il 2011 nulla è scontato e che bisognerà darsi da fare ancora di più. |
OK Max
va bene cosi'
tanto sai meglio di me che stiamo parlando di finti "segreti di pulcinella"
se volevo tenere un segreto non dicevo niente a nessuno
in una comunita' sportiva composta da 30-40 persone quando l'hai detto a uno l'hai detto a tutti
ho avvisato le 6 persone "titolate" della squadra 2010 , di queste 3 sono persone a te particolarmente vicine ; ero ben conscio che ti avrebbero informato ; se non volevo fartelo sapere, ripeto, non dicevo niente a nessuno ed alla riunione ci andavo da solo
tu pertanto sei stato comunque informato subito, e lo dimostra il fatto che il giorno successivo hai provveduto a muoverti direttamente con l'AeCI
se pero' mi avvisavi, magari era meglio
quando lunedi' mi ha telefonato la persona dell'AeCi pe chiedermi in quanti saremmo andati, io ho infatti comunicato che saremmo andati in 3 ; per poi scoprire che ce ne erano altri che avevano gia' provveduto in proprio
certo che praticando varie categorie uno puo' avere diversi referenti e non sapendo quale scegliere possa decidere di andare direttamente alla fonte
se questo e' il tuo modo di vedere la "trasparenza" ... va beh ..vuol dire che viviamo in due mondi diversi
per me va bene cosi' ed il caso e' chiuso
l'invito e' comunque aperto a tutti gli "atleti" ; se poi vogliono utilizzare procedure regolari va bene,; se vogliono usarne altre, va bene lo stesso
di sport dobbiamo parlare e pertanto a quello dobbiamo pensare