Discussione: Big L39 Epo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 10, 15:30   #253 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
decisamente NO.
Le porcherie falle tu che io non ho voglia di farle e oltretutto costano un cifrone di tempo.
Nel punto in cui la fibra si ferma prima dell'alettone avresti un bel pò di sfilacci di fibra, una linea non dritta, colaturine di resina, sicuramente anche uno scalino. che poi, col poli nudo lì vicino voglio vederti a carteggiare.

Ripeto: il metodo non mi piace. dedichiamoci un pomeriggio, e vediamo che ne viene fuori. poi si decide chi aveva ragione.

Robbè
Robbertì chiarimo un punto, sti gommoli, non lo dico adesso ma lo dissi appena usciti, so come la fanta, non é bona ma é tanta, il loro unico e grande pregio é quello di poter volare con un grosso ( relativamente ai prezzi) modello, parliamo di un quarto di quelli normali per modelli seri di queste dimensioni, e volacchiano pure bene.
Detto questo rilancio io, dimme tu un metodo esteticamente meno peggiore di quattro filetti di fibra da 18 grammi annegati nell'epoxy e lo famo.
Sei tu l'esperto de ste cose mica io, ,l'ho dato a te apposta sapendo che tu l'avresti saputo riprendere, se non te va allora prima de secchionallo ridammelo che ce provo a divertimmece e te ne do un altro.