Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 06, 00:22   #14 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533

Rimango sempre stupito quando leggo queste cose, glielo ha ordinato il dottore di mettere su un sito internet e vender online in tutto il mondo?

Forse sono un po' prevenuto, perche' quando lavoravo nel campo dell'informatica mi capitava spesso di parlare con potenziali clienti che volevano avviare un negozio online, ma non avevano ne' tempo ne' voglia di leggere e peggio ancora rispondere alla email.
Sì, un po' prevenuto.... risponde solo quando ce n'è bisogno; a mail del tipo "allora quando hai spedito?" o "quanto tempo manca perché mi arrivi la merce" non risponde e secondo me fa pure bene. Ormai nessuno di noi ha più pazienza... come avete ben detto comprate pure sotto casa e regalate i soldi al rivenditore... non glielo ha ordinato il dottore, ma manco a te di comprare da lui...
Personalmente mi trovo bene; se tarda a spedire so che la merce non la ha in casa e quando spedisce (me ne accorgo dal prelievo dalla postepay) in due giorni il pacco arriva.
Comprando la mia radio da lui ci ho guadagnato una ricevente ed un servo... in Italia compravo solo la trasmittente.... tra l'altro in caso di problemi gli si spedisce indietro la merce e spedire costa tanto quanto un altro negozio on-line in italia.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando