Citazione:
Originalmente inviato da lilietta Ciao a tutti!
Io sono una mamma che per natale spera di non aver fatto una grandissima idiozia!
Presa dalla disperazione ho pensato che il mio ciccino potesse appassionarsi all'elimodellismo e gli ho comprato su ebay questo: ELICOTTERO RC E-FLITE BLADE MCX S300 RTF su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Già in fase di accordi avevo fatto notare al venditore che la sua descrizione di modello RTF non combaciava con la dicitura sulla scatola: BNF.
Ma lui mi aveva rassicurato dicendomi che era corredato di tutto il necessario.
Ora vorrei sapere da voi se è effettivamente così,se la differenza sta solo nella presenza di una trasmittente (e quella c'è, la potete vedere nella scatola) o ci sono altre differenze sostanziali fra i BNF e i RTF?
Ci posso stare, oppure sono stata un'incauta acquirente?
Grazie a tutti tutti! |
Concordo con chi mi ha preceduto, dalle foto e dalla descrizione quello in vendita è un RTF anche se la scatola chiusa fotografata è stata di un BNF.
Solo una cosa, io non conosco l'oggetto in questione pero ha letto le dimensioni dell'oggetto e il suo peso, lo hai fatto anche tu vero?
Non aspettarti un qualcosa di grande o di medio.... mi pare di capire che siamo nell'ordine dei 30gr di peso e 15cm di lunghezza.