Citazione:
Originalmente inviato da edofly ciao,
Vi ricordate quando qualche mese fà non si riusciva a trovare la radio mx-12 quasi da nessuna parte?
Io in quel periodo ne ho ordinata una ad andy'shobbyshop.
Alla mia email di ordine (spiegando in dettaglio indirizzo, metodo di pagamento ecc.), mi risponde : OK.
Passati circa 10 giorni dall'ordine, gli mando una mail chiedendogli il codice di tracciamento della spedizione (perchè non mi era ancora arrivata). Cosa mi risponde? Che la hanno finita.... .
Allora gli dico di cancellare l'ordine e farmi sapere quando gli arrivavano.
Dopo una settimana abbondante mi arriva la radio a casa in contrassegno....
Che dire? E' un po' casinista, ma i prezzi su alcuni oggetti sono ottimi. |
Beh devo dire che queste cose che dici non mi rincuorano...son daccordo anche con Stefano, voglio dire se uno vuole vendere in internet deve attrezzarsi, altrimenti sinceramente me ne frego di risparmiare 10 euro e patire l'impossibile; allora vado al negozio sotto casa pago quei 10 euro, compro e mi diverto...!
Adesso, anche sulla base di quello che hai detto, il problema che mi pongo è: come faccio a fargli capire che annullo l'ordine? Questo è un casinista, rischio di andare a comprare in negozio e poi dopo 2 giorrni vedermi recapitare la merce a casa...sapete che vi dico: colpa mia, come dice il proverbio "chi più spende meno spende"...
Grazie a tutti per gli interventi!