allora, facciamo un po di chiarezza innanzitutto:
- slash 4x4 base: modello RTR completo di radiocomando (2,4ghz, no quarzi), batterie (NiMh) e caricabatterie da muro, carrozzeria preverniciata. il modello ha tutti i particolari in plastica e ammo standard. basta caricare le batterie e andare!
- slash 4x4 platinum edition: non ha radiocomando, batteria nè caricabatteria, la carrozza non è verniciata, ma ha molti particolari in alluminio già premontati, gli ammo sono i bigbore, ha le barre di torsione montate e un paio più dure in sacchetto, viene fornito anche il differenziale centrale (premontato ha l' albero fisso con frizione), ed è ideale per chi possiede già la radio e le lipo con relativo carichino (è più "professionale"). a listino dovrebbe costare lo stesso prezzo del base (circa 400 euro o giù di li).
- slash 4x4 ultimate edition; come il premium con in più radio 2,4ghz, batteria nimh e caricabatteria da muro.
Io ho preso il premiunm edition perchè avevo già lipo e radio in abbondanza, l' ho subito settato da pista con il diff. centrale e deo dire che è uno dei mezzi più divertenti che abbia mai guidato, perchè è molto realistico nei movimenti e tutto da controllare in derapata. ovviamente se sei abituato ad un buggy, ti sembrerà di guidare un barcone in balìa delle onde, ma dopo poco ci prendi la mano e non vorresti più smettere.
la versione base la vedo più indicata per bashing urbano e per chi vuole iniziare, anche se la morte sua secondo me è la pista pur non essendo efficace come un mezzo racing.
la versione base è molto divertente anche su sterrato se si ha la possibiltà di usarlo in questo ambito, mentre la ultimate non la consiglio.
Questo è il mio...
spero di avere ricordato tutto...