Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 10, 13:46   #644 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Ragassuoli, ma voi in queste uggiose giornate invernali come vi sfogate? Io ho messo il 120 in hangar e ho rispolverato il mitico msr. Ora me lo sto spupazzando per bene dentro casa...
A proposito di rispolverare, faccio un pò di e approffitto per ricordarvi anche qui che ho appena messo in vendita il mio primo amore l'mcx2. Mi piange il cuore a vederlo sempre chiuso in scatola...
Per me e per i miei microbi non esistono stagioni. Volo quasi ogni giorno fuori, talvolta anche con qualche goccia di pioggia.
Se c'è vento volo con i 120SR che, pesanti e modificati, si comportano molto bene con raffiche con le quali non mi sarei mai azzardato ad uscire con gli mSR o quando il 120 era ancora stock.
Gli mSR si stanno godendo qualche voletto casalingo, se lo meritano alla loro età, anche se uno dei tre, poveretto, lo faccio volare solo rovescio

Vorrei passare finalmente al Protos ed ora col 450 sto temporeggiando pervaso da dubbi.
Una cosa è certa, se ancora non mi divertissi così tanto con i piccoli E-flite, il passo l'avrei già fatto
liftbag non è collegato   Rispondi citando