Citazione:
Originalmente inviato da Mattizzia Aiutatemi PLEASE.... Oggi sono andato in negozio per comprare uno short course ed ero indeciso tra l'sc10 della associated e lo slash 4x4 della traxxas. Purtroppo il mio negoziante di fiducia non tratta questi modelli e non ne sa nulla in merito però in maniera molto gentile si è messo a disposizione e tramite contatti telefonici (in mia presenza) si è informato sui modelli e sui prezzi.Per non tirarla alla lunga data la difficoltà di reperire l'sc10 mi sono orientato per lo slash 4x4 solo che mi è stato detto che lo slash platinum e l'ultimatum sono la stessa cosa solo che uno è rivolto al pubblico europeo ed uno a quello americano,il che mi sembra strano.Quindi secondo questa persona esistono due modelli di slash 4x4 uno base ed uno platinum e per lo slash 4x4 base mi è stato proposto un prezzo di 400 euro invece per quello platinum all'incira 450/460 euro.Volevo sapere da voi, se è possibile, quali sono i prezzi ufficiali del listino traxxas di questi modelli da noi in europa e le differenze tra i diversi modelli di slash 4x4 in vendita. Grazie mille a presto ciao. |
ciao, sul sito traxxas.com ci sono tutti i modelli
in pratica la versione ultimate è come la platinum più radio e batteria
queste due versioni sono migliori della base dato che hanno le barre antirollio più altri particolari in alluminio.
se hai già le batterie e radio ti basta una ricevente per la tua radio e con 400 circa ti prendi la versione platinum