Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 10, 04:21   #6753 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da tanazzo Visualizza messaggio
Grazie.
come avrai visto le rapidcharge sono momentaneamente terminate

sul Bee non le ho provate perché le ho "conosciute" ben dopo che lo avevo venduto

invece la turnigy 1000mAh l'ho avuta e usata, sul Bee

a parte il costo molto basso (mesi fa costava di più), ha dimensioni e peso tali da bilanciare il Bee in maniera ottimale

il "problema" resta che dovresti usare solo un tipo di batteria, altrimenti ad ogni batteria diversa ti cambia il CG (centro di gravità)

le RapidCharge sono di qualità migliore, inoltre la consegna avviene in 5 giorni contro i 15-20 e più di HobbyKing

non conosco i tempi di ristoccaggio, quindi magari arrivano prima le Turnigy...

vedi tu (magari manda una mail alla Heliguy per conoscere i loro tempi di ristoccaggio)


se decidi per le Rapidcharge, preferisci le 900mAh 30C, perché hanno più spunto (27Amp) contro i 12Amp delle 1200 10C (che cmq per il Bee dovrebbero bastare)

confronta anche i pesi e le dimensioni (quelle indicate sono precise o abbastanza precise)

e, ripeto, cerca di unificare il peso e le misure delle batterie, nel Bee spostano parecchio il CG
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 30 novembre 10 alle ore 04:28
rugrug non è collegato   Rispondi citando