Citazione:
Originalmente inviato da egidio492 Bene, finalmente ci siamo!!! Si!
Come ho fatto a non arrivarci da solo che bisogna stagnare dove dici te anzichè sulle piste? Come sono scemo Va là!
Non so come ringraziarti..... ..... quando ti vedo bevuta colossale Spiacente, ci faccio poco con il bere ... meglio una pizza ... e cmq. è stato già un piacere ...
Il modulo l'ho ordinato e mi arriva in sttimana, poi farò sapere l'esito.
Mi resta solo da capire bene i contatti più opportuni da fare arrivare al deviatore: "+" e "-" o "+" e "segnale"? Che dici? A livello funzionale non c'è differenza ma tecnicamente sarebbe un obrobrio: se qualcosa deve essere in comune che sia la massa (GND) e non altro.
Tra l'altro, se ci fai caso, il pin 4 del connettore (GND) è l'unico che non vede finire una pista giacchè arrivano ad esso due piste (insomma il pin è nel mezzo), dovresti quindi interrompere le due piste che cmq dovresti collegare tra loro per garantire la massa alle circuitazioni della radio, e collegare il pin 4 alla massa solo in una posizione del deviatore ... per carità ... attua la mdofica come l'abbiamo pensata, solo con i segnali V+ e PPM.
Ciao. |
Nel frattempo compra anche un deviatore a due vie e due posizioni come quello riportato nel pdf della mx12 ...
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
Ultima modifica di LONGFLYER : 30 novembre 10 alle ore 01:51 |