Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Si! Quella rappresenterà una chiusura del deviatore (quella che attiverà il modulo originale).
L'altra attiverà ovviamente il modulo frsky, facendo però attenzione a collegare il V+ proveviente dal modulo frsky con il corrispettivo V+ della radio (quadratino giallo) ed il PPM con il quadratino bianco ...
Cerca anche di usare fili giustamente lunghi (senza esagerare ... e senza farli girare in maniera volante per tutta la radio ...).
PS. pratica due interruzioni con un taglierino di modo che appaiono nette ad occhio nudo: uno 0,5 mm. di spessore può bastare ... |
Quasi ci siamo, ma guarda bene l'allegato... il segnale non è in comune mentre al deviatore ci vanno solo il "+" e il "-" per abilitare l'uno o l'altro sistema?
Poi se interrompo la pista come dici te si riesce a saldarci lo stagno senza fare casini? Ho visto che la pista è protetta da uno strato di non so cosa.
In pratica dovrei fare saldature ai 4 estremi delle 2 piste interrotte no?
Del documento allegato non capisco cosa significa nel contesto il processing board, scusami, ma è il materiale che ho trovato e spero che alla fine ci capisca qualcosa.
Grazie.