Citazione:
Originalmente inviato da Baltimora44 nella squadretta standard(di scatola) x il direzionale usa i due fori + vicini al fulcro del servo.....pietro si è sbagliato a scrivere
il collaudo dove lo effettui?
Ps.......basta pippe..............diventi cieco |
Dal carissimo Beniamino Liva a Lestans così ci faccio anche quattro chiacchere assieme. Per me è la pista piu' bella dei dintorni con ampi spazi di fuga e nessuna casa attorno. Con l'anno nuovo mi iscrivo da Voi perchè Alessio mi ha detto di aspettare l'anno nuovo
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 hai ragione a logica, se non che l'esperienza dice (a chi ce l'ha) che di solito questi modelli, e non solo, nascono cabrati e occorre attenzione a non mettere troppo peso in coda, spostando avanti batterie e quant'altro. Quindi ben difficilmente si ha il rischio di ritrovarsi un modello picchiato... ANZI. |
Grazie del consiglio ; provvedo facendomi aiutare dal babbo a verificare la posizione del baricentro se corrisponde o meno a quanto indicato dalla casa costruttrice ed eventualmente porro' le debite modifiche.
Bellissimo che figata ! E che fortuna non sapendo ne leggere ne scrivere ho messo correttamente la tirantera del direzionale
Citazione:
speriamo di non fare male a nessuno |
E' per questo che cerco di fare le cose per benino ; un conto è il mio Inspire 60 da 3Kg un conto è sta bestia di YAK54 da oltre 7Kg. Comunque per il collaudo vado sempre da solo con l'unica compagnia del mio cane che debitamente terro' dietro le reti di protezione. Spero che eventualmente non centri proprio me !!! E così evito anche figuracce pubbliche in caso di morte precoce del volatile !