Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 10, 19:32   #11 (permalink)  Top
ANTONIO GEIKO
User
 
L'avatar di ANTONIO GEIKO
 
Data registr.: 13-04-2009
Residenza: PRESICCE
Messaggi: 137
ebbene anch'io ho avuto lo stesso problema! hoi rispeso i 90 euro per il secondo pacco fly fly elettrici e spero vivamente che tengano almeno per un po! a chi consiglia di svitare la parte nera io consiglio di non farlo!è preferibile svitarli semplicemente mazzo giro dalla parte bianca! per intenderci dalla parte piu grossa! vi spiego, all'interno della copertura del motorino elettrico c'è una serie di ingranaggi riduttori che ad un certo punto vengono messi in tensione , soprattutto alla chiusura! se notate c'è una placchetta dorata da dove ecsce il pistoncino filettato che è consigliabile far aderire alla bocca del cilindretto filettato di alluminio! altrimenti la pressione gia alla seconda chiusura allenta la piastrina facendo girare a folle gli ingranaggi! okkio sn delicatissimi! io ho svitato dalla parte bianca mezzi giri fino al funzionamento ottimale , epoi ho fissato tutto con dei giri di nastro isolante per non permettere alla forza del motorino di girare da sola la parte nera o quella bianca! se studiati con accortezza funzionano bene! ingrassare un po la filettatura del pistoncino non sarebbe male! ma aprirli significa rischiare grosso! buona fortuna!
ANTONIO GEIKO non è collegato   Rispondi citando