Citazione:
Originalmente inviato da Modellismo Eur in effetti non é proprio rtf comunque, la curva del passo nella optic è preimpostata per i principianti, quindi molto morbida, ho controllato la meccanica e aggiustando le squadrette e i tiranti, sono riuscito ad impostare passo neutro quando la levetta è giù. Mi hanno consigliato di togliere il negativo per riprendere la mano, per poi aumentarlo più in la... Voi che dite? Poi ho notato che da fermo, quando do tutto ruotino a dx, non ritorna a zero normalmente, ci mette un pò, è normale? Altra domandina: la optic non prevede il mode 3, quindi l'ho aperta e ho invertito le spinette delle 2 levette in modo da spostare il ruotino a dx insieme al colletivo e tutto il piatto a sx. C'è un modo per invertire anche i trim? Grazie |
Il passo neutro con lo stick in basso va bene, però col venticello fatichi di più a far scendere l'elicottero.
Il ruotino torna tardi perchè il gyro è in blocco coda (avcs), è normale, lascialo così.
Sull'optic non si può mettere il mode 3. Solo 1 o 2. Mi sembra che qualcuno l'abbia trasformato in mode 3 con interventi tecnici sul circuito, non consigliabili però ad un principiante.