Il MmPro è un signor regolatore.
Personalmente l'ho usato su mezzi 1:10 ma viste le specifiche lo si può utilizzare su quasi tutti i mezzi 1:8.
Non è un caso che la versione RTR della Associated SC8 E , lo short course scala 1:8 dal peso di oltre 4kg , monta proprio questo regolatore assieme al motore Castle Creations da 2200 kw.. ovvero quello che viene forrnito con la versione del Mamba Monster.
La cosa bella del regolatore è che inoltre ha la tensione del bec regolabile !!
Personalmente l'ho settata a 5,8 volts , nel tuo caso dovresti vedere che tensione supporta la tua ricevente , infatti ci sono quelle che reggono al massimo 6 volts ed altre che possono spingersi a 7,4.
Il bec esterno della C.Creations è un altro bell'aggeggio... lo uso sul truggy Hobao per alimentare un servo hight torque da 29 kg a 7,4 volts.
Si connette sempre all'interfaccia per PC della Castle e ha una tensione in uscita variabile fino a 9 Volts.
Secondo me quel regolatore per buggy 1:8 mandate a 4S è perfetto...
viste le correnti in gioco però io ho optato per installare i connettori Losi EC5 al posto dei comuni Deans.. visto che reggono oltre 100 Ampere in continuo , 120-130 se non ricordo male.
Ultima modifica di brigge : 29 novembre 10 alle ore 15:31 |