Citazione:
Originalmente inviato da LupinIII |
Citazione:
Originalmente inviato da LupinIII Oggi pomeriggio vado a provarla
Vi terrò aggiornati..... |
Ieri pomeriggio siamo andati a provare la pista!!!!
CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo non mi è ancora arrivata la "zanzarina" ma ho avuto modo di provare quella del mio socio.....
Associated rc18-B2T2, esc e motore Xerun da 25A e 7800KV, gomme originali, (rear da Truggy e front da Buggy) carrozza da Truggy.
L'auto aveva corna ammortizzatori ant. in alluminio ed i braccetti posteriori in alluminio piu lunghi di quelli di scatola, con omocineti cvd.. dovrebbero essere del modello precedente...
Pista molto tecnica ed impegnativa, non ti lascia respirare...
Ci sono due-tre punti in curva dove tieni giu a manetta per poi frenare di colpo e impostare la traiettoria dei tornantini.. che goduria..
Dopo un po di regolazioni alla frizione, l'auto filava come un missile, ottima tenuta in curva ed accellerazione da paura...
Nelle curve più strette aveva un po di sovrasterzo, dovuto forse anche ai braccetti post. piu lunghi; ma rispetto ad un'altra rc18b2t2 montata di scatola, aveva molta più tenuta... comunque c'è da migliorare..
Motore dopo 15 minuti un po troppo caldino -80-90 c°-.. forse un po troppo spinto per il tracciato, ma rispetto al 5200 filava via da paura...
In pista ho visto anche caster pro 18, zd 1-16 che andavano bene, ma la fluidità della rc18b2t2 era ineguagliabile..
Auto promossa a pieni voti...